Si gioca su un terreno pesante dopo due giorni di pioggia: è una partita che ci può far vedere i play off oppure i play out.
Pareggiamo e rimaniamo più vicini agli ultimi.
Primo tempo con il Torre che gioca meglio e riesce a sbagliare con Grinzato e Tombola tre o quattro azioni da gol proprio sotto porta.
Rientriamo in campo più determinati e dopo 10 minuti Lazzaro ci porta in vantaggio con un bel gol di testa, su calcio d’angolo di Tonello.
Abbiamo subito un’altra occasione che Tonin si procura in area ma si trova la palla sul piede sbaglia e calcia fuori da distanza ravvicinata.
La partita scade di tono e gli avversari, senza mai essere stati pericolosi, pareggiano con un bel tiro da fuori area che batte sul palo e va dentro.
Manca ancora un quarto d’ora dalla fine ma il Torre non ce la fa a reagire, nonostante tre sostituzioni per rinforzare l’attacco.
All’ultimo secondo traversa degli avversari che ci salva da un risultato che sarebbe stato preoccupante.
La squadra si è involuta rispetto alle ultime prestazioni. Alcuni giocatori sono fuori forma, altri ci sono sembrati con poca voglia.
Chiediamo al Mister di pretendere più grinta per la partita di domenica prossima, orgoglio, grande determinazione e voglia di lottare per battere la prima il classifica.
Forza Torre!!!
Comments