Finalmente Grande Torre!
Una partita giocata con agonismo e grinta, un centro campo aggressivo e un attacco con due grandi interpreti: Ventulini e Tombola.
È una grigia giornata, non fa freddo e il terreno è in buone condizioni.
Inizia bene il Torre, dopo 5 minuti una bella azione a centrocampo e un gran tiro di Cecconi da fuori area a filo palo. Gol!!!
Il Torre gioca bene, Alberti e Babato a centro campo vincono tutti i duelli e impostano bene.
Siamo a dieci minuti dall’inizio quando Ventulini prende palla in area e dribbla due avversari: tiro e rete, 2-0.
Il Torre continua giocare bene, in difesa Chinello e compagni danno grande sicurezza e non si vedono particolari rischi.
Invece a un minuto dalla fine, punizione degli ospiti da fuori area in cerca di una deviazione che non c’è e la palla che va direttamente in rete.
Comincia il secondo tempo sempre con il Torre che si fa valere, ma dopo dieci minuti ancora punizione da fuori area degli ospiti e un po’ di indecisione conduce al pareggio. In tribuna si teme il peggio ma in campo i ragazzi reagiscono bene e sono subito pericolosi sotto porta. Punizione per il Torre e Tombola di testa in mezzo all’area la mette dentro per il nuovo vantaggio.
La partita è ancora incerta quando Ventulini prende palla a metà campo, in velocità si sbarazza di due avversari e dal limite fa secco il portiere con un tiro raso terra: 4-2 al 65esimo
Il Dolo non riesce a reagire perché i nostri ragazzi non sbagliano niente. Al 75esimo punizione dal limite con Tombola che batte a filo palo e chiude la gara.
Grande entusiasmo, tutti bravi in campo e qualche sfottò in tribuna dove la voce del nostro super tifoso Maurizio si distingue molto bene. Il calcio non è matematica, il mister aveva solo 13 ragazzi a disposizione per affrontare la prima della classe al gran completo. Sembrava avessimo poche chances e invece ci aspettava una giornata da ricordare. Bravi tutti e sempre Forza Torre!!!!!
Comments