top of page
Cerca
Admin

PRIMA SQUADRA: U.S. TORRE - Codevigo


Una bella partita e una vittoria cercata con grinta, determinazione e anche con buona organizzazione di gioco. Un ottimo centrocampo con Canella, Tonello e il giovane Alberti che hanno fatto filtro fra la difesa che non ha sbagliato niente e l’attacco che è riuscito a creare molte azioni da gol.

La partita si è giocata sul campo di Pontevigodardere contro una squadra con tanti tifosi al seguito e il tamburo per il massimo incitamento. Primo tempo con supremazia del Torre e una gran palla gol a testa.

Nel secondo tempo la spinta del Torre si fa più aggressiva fino a quando Cecconi si presenta in area in velocità e viene fermato dal portiere con fallo da rigore. Batte Tombola magistralmente ed è uno a zero. Manca mezz’ora alla fine.

Il Torre continua ad attaccare e dopo 10 minuti raddoppia con un bel gol di Ventulini su respinta del portiere. Non c’è reazione da parte del Codevigo e la partita si avvia alla fine sempre col Torre in evidenza.

Bravi tutti, peccato per l’infortunio al polso di Cecconi nell’azione del rigore. Ancora una volta un nostro atleta al pronto soccorso. Speriamo non sia niente di grave. Grazie a tutti quelli che hanno incitato la squadra con Mazzari in testa e sempre FORZA TORRE!!!

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page