Si gioca in un piccolo impianto ma ben tenuto di lato alla chiesa di Bruggine.
Partenza a gran ritmo del Torre che in mezz’ora colleziona un gol e almeno altre cinque occasioni da gol.
L’azione del gol è velocissima con una gran corsa di Grinzato sulla fascia sinistra, cross e Tombola a volo mette in rete.
Poi un sospiro di sollievo quando sul primo calcio d’angolo i padroni di casa colpiscono la traversa dopo una grande respinta del nostro portierone.
Secondo tempo sempre il Torre all’attacco e dopo un passaggio filtrante, Grinzato si trova in ottima posizione, con una finta si libera del difensore e gol. 2 a 0. A questo punto il Torre rallenta, alcuni uomini sono stanchi e forse appagati. Il Due stelle comincia a macinare gioco e prima segna con un bel diagonale e poi raddoppia su rigore. A un quarto d’ora dalla fine incredibilmente siamo in parità dopo avere dominato per almeno un’ora. Passano due minuti e Tombola con un gran passaggio libera Ventulini che velocissimo entra in area e insacca sulla sinistra del portiere. Sul 3-2 cominciano i cambi e c’è tempo ancora per due bei tentativi di Tonin che va vicinissimo al gol. Conclusioni: La squadra ha espresso una buona organizzazione di gioco utilizzando bene le fasce e i passaggi filtranti. Su tutti da segnalare la grande prestazione di Cannella a centrocampo e di Ventulini e Tombola davanti. La nostra classifica si fa più interessante con 14 punti al terzo posto. Continuiamo così! FORZA TORRE!!!
Comments